lunedì 29 giugno 2015

SCELTA POLITICA

GIANFRANCO ROTONDI ELETTO PRESIDENTE

Mille delegati all'unanimità guardano al futuro con fiducia e confermano la leadership del presidente eletto !


Roma - L'incontro si è aperto con l'inno nazionale seguito da lunghi applausi a favore del Presidente della Repubblica  Sergio Mattarella . Parte dell'attività collettiva del convegno ha potuto contare sull'ampia presenza dei membri del  Parlamento Virtuale, con l'aggiunta di altri partecipanti che hanno sostenuto la nascita del nuovo partito. 

Dopo l'espressioni di gratitudine e riconoscenza per l'incarico ottenuto Gianfranco Rotondi  ha spiegato le caratteristiche  del logo " Rivoluzione Cristiana" che rappresenta il rinnovamento totale dell'offerta politica dei cattolici, rinunziando nomi e simboli più o meno gloriosi che appartengono ad altre epoche. La scommessa è scuotere l’albero di un laicato cattolico che riprenda a camminare nel tempo della rivoluzione di "Papa Francesco"



Poi il presidente eletto, con il suo solito piacevole sorriso e carisma precisa a tutti i partecipanti alla nomina presidenziale, che sono stati proprio loro a chiedere di costituire un movimento laico e liberale vicino ai diritti fondamentali della famiglia " nonostante la carenza di interesse nei confronti della sua professione politica oramai alle spalle" !

Rivoluzione Cristiana ha già eletto una direzione costituente, quale si adopererà di formare il programma per promuovere le politiche e l'iter normativo delle commissioni statutarie e di garanzia.

"Rivoluzione Cristiana" su facebook

Postato 29 Giugno 2015 Piero Di Maria 
Etichette: Elezione G.Rotondi Sergio Mattarella Parlamento Virtuale Biografia G.Rotondi

Per informazioni sul blogger contattare: sceltapolitica@gmail.com


1 commento:

  1. RIVOLUZIONE CRISTIANA NON DEVE DIMOSTRARE LA SUA FORZA.., ABBIAMO UNA RAGIONE CHE CI DA' FORZA NON UNA FORZA CHE CI DA' RAGIONE.., COMMENTA IL NEO ELETTO PRESIDENTE

    RispondiElimina